WJ MATRIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StaffSicilia
     
    .

    User deleted


    WJ MATRIX

    a7ACOFsl

    Ciao a tutti, Sono Dj_Matrix^

    Ecco la mia storia musicale:

    le prime canzoni che ho apprezzato moltissimo fin da piccolo sono "the finel countdown" EUROPE
    "le cose che vivi" L.PAUSINI "un'estate italiana" BENNATO-NANNINI..
    Ero talmente invaghito della musica che addirittura scambiavo un semplice pennarello x un vero microfono.
    Poi è arrivato il "canta tu" negli anni 90 ..Ho cominciato canticchiare canzoni da solo (anche se in modo stonato)
    "terra promessa", "adesso tu", "se bastasse una canzone", "nuovi Eroi", "Canzoni lontane" di RAMAZZOTTI.. x apprezzare la musica italiana
    Durante la seconda media ho cominciato suonare la chitarra classica perchè sono stato uno scout e mi piaceva molto stare in compagnia,
    poter animare le serate
    nel 2002, Durante il periodo di stagista come elettronico quando ero in pausa pranzo mi dedicavo a scaricare quante + canzoni potevo
    allo scopo di arricchire la mia lista d canzoni di vario genere.. dance, latino, rock, musica tradizionale e colonne sonore di film e altri generi
    poi ho iniziato x gioco fare il dj e debuttato su "blackradio".. L'ho lasciato x problemi..
    E quando mi hanno proposto d fare parte dello staff di "Cabaret-radio" ho riflettuto molto sul fatto di tornare fare il dj,
    avrei potuto fare nuove esperienze, trovare buoni amici, e tornare ascoltare belle canzoni :) e così è stato..
    un ringraziamento a tutti x avermi accolto in modo caloroso :)

    Edited by StaffSicilia - 17/4/2016, 23:55
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2016, 16:52   32 views
  Share  
.