piccoli i cerca di una carezza

Quel poco che ci rendeva felici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirckoroby1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate quando eravamo piccoli,ed a tanti di noi i loro genitori non andavano in accordo,scaricavano i loro tormentati guai su noi (piccoli eroi) ,correvamo lungo il fiumiciattoli ; prati ha braccia spalancate,gridando a squarcagola: ,siamo piccoli..... vogliamo solo amore no ceffoni ,o presi a calci .Si correvamo in cerca di una carezza ,ma sempre le solite mano ruvide .sui nostri corpi indifesi,teneri privi di muscolatura ....bimbi ed ancora piccoli eroi bimbi....se parlo sengolarmete fa lo stesso,eravamo e acore ce :chi se la soffre , ma tanto a noi poveri bimbi,oggi non frega a nessuno.samo scomodi per una societa ,che oggi depreda ,lavoratori ,per una misera busta paga....ed ancora tanti di noi crede alla carezza...Quale ?? quella Utopica?ce ne a tonnellate per chi vuol credere ancora ...ed intanto i nostri ann pssano e restiamo ancora :Si,li a braccia spalancate....ache fare poi!! bho !!oami il destino di tanti di noi...e firmato e stafirmato .donati alle mano del male .(il diavolo) o comunque voglia esso rappresentare,piccoli del passato siete eroi.... certo tanti di noi sono sotto terra ,e il glick di noi un x uno.......Ma io e tanti di noi che eravamo allora. Siamo rimasti ancora per poco credo,ora paro di un singolo fatto ..l mio amico dino.....vedo lui vedo me stesso...fino pochi giorni mesi ,ma pochi lavorva ...lo incontrato ..o detto dino aspettami vdo al bagno pubbliko ..secondo voi :perchemi sono nascosto per cica 10 minuti?.....gia' so di pianti fatti ...che quando arrivera' quel fatirco giorno ...io non so la reazione di tanti che sono come me.......voglio concludere con una frase....ma non vi aggorgete che vi voglio bene ...m cl CUORE, prima penso alle persone che sento che mi potrebbero aiutare essendomi amico .....sta scopaendo tutto cio .se forse ero femmina .avrei avuto piu fortuna ,ma ua fortuna utopica, falza ...ma avrei ottenuto.Io non voglio altro che essere un ex bimbo eroe ,che non venga a mai piu ricordare tali ricordi.

    Edited by mirckoroby1 - 4/5/2016, 09:16
     
    Top
    .
0 replies since 1/5/2016, 00:36   47 views
  Share  
.